Utenti esistenti: collegamento di account di fornitori diversi

Se si utilizza beook con più account di diversi fornitori, è possibile collegarli nella sezione "Il mio utente" dell'app. Per farlo, cliccate sul vostro nome utente nella pagina iniziale dell'app, la dashboard . Nella panoramica successiva, fare clic su "Collega un altro account". Nel browser web si apre la pagina di login con la selezione dei provider. Selezionare il provider il cui account si desidera collegare all'account a cui si è attualmente connessi.

 

Collegamento a un nuovo account non ancora registrato

Una volta che gli account sono stati collegati con successo, tutti i materiali didattici acquistati dai vari fornitori sono disponibili con un unico account. Ciò significa che è necessario un solo profilo utente nell'app. D'ora in poi non è più importante quale degli account utente collegati si utilizza per accedere e creare profili. Si consiglia di effettuare una sincronizzazione completa con il cloud dopo il collegamento, in modo da unire anche i contenuti, come gli appunti e i segnalibri dei diversi provider.

Dopo il collegamento, i profili precedenti dei diversi provider verranno cancellati, in modo da poter installare tutti gli ebook sotto un unico profilo. Assicuratevi di aver sincronizzato tutti i dati con il cloud prima di iniziare.
D'ora in poi si potrà accedere con entrambi gli account e si verrà reindirizzati allo stesso profilo.
È possibile collegare un solo account per fornitore (beook, hep verlag, Veledes, Coop, Richemont, PHZH).